Il nostro Studio
Lo Studio Notarile associato NSM - Nardello, Stefani, Sarasino Gobetti e Marcoz - è nato nel 2014: la struttura associata consente di valorizzare le competenze dei professionisti e dei collaboratori, fornendo ai clienti un servizio efficiente e specializzato.
Attualmente lo Studio è attualmente composto dai 4 Notai titolari e da 22 collaboratori altamente qualificati e dedicati ai singoli settori: accoglienza clienti, pratiche immobiliari, pratiche societarie, successioni e certificati successori, procure, adempimenti fiscali e presso gli uffici del territorio, repertorio e contabilità.
L'attività è svolta presso la sede principale di Torino e gli uffici secondari di Carignano, Cuorgnè e Nichelino.
I Notai

Nato ad Aosta il 2 luglio 1971, laureato in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino nel 1994. Notaio dal 2001. Docente presso la Scuola del Notariato di Torino, membro della Commissione Affari Europei e componente del Consiglio Generale dell'UINL (Unione Internazionale del Notariato), relatore e autore di studi in materia di diritto internazionale privato.

Nato a Montebelluna (TV) il 10 dicembre 1951, laureato in Giurisprudenza all’Università di Modena. Avvocato fino al 1985. Notaio dal 1986. Responsabile dell’ufficio legale e societario di una società fiduciaria; ha svolto attività di consulenza in materia societaria; è stato membro del Consiglio di Amministrazione di società operanti nel settore immobiliare-sportivo e tessile.

Nato a Carmagnola (TO) il 5 febbraio 1974, si laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino nel 1999. Avvocato dal 2003. Notaio dal 2006. Ricopre incarichi istituzionali notarili e scrive in materia di trust e procedure fallimentari.

Nato a Torino il 30 ottobre 1985.